Tantissime le medaglie conquistate dalle ginnaste Iris impegnate lo scorso weekend nel torneo internazionale Olympia Cup 74, andato in scena a Sofia (Bulgaria).
Nel “Level B” della competizione, i primi successi arrivano dalle Junior 3 Silvana De Santis, seconda nella classifica generale e nella specialità cerchio, e prima al nastro, e Arianna De Feudis, terza in classifica generale, prima alle clavette e seconda alla palla. La Junior 1 Emma Di Liddo, invece, porta a casa una tripletta di ori (classifica generale, palla e cerchio), così come la Junior 2 Cristina Bianco, che vince in classifica generale, e nelle specialità con palla e nastro e viene nominata Miss Eleganza. Sempre tra le Junior 2, terzo gradino del podio per Anna De Candia, che completa la sua gara con un oro nella specialità cerchio e un argento alle clavette.
Nel “Level A”, a salire sul gradino più alto del podio è la classe 2011 Flavia Cassano, al comando anche nelle classifiche di specialità cerchio e clavette, e seguita dalla sua compagna di squadra Raffaella Caporusso, che porta a casa tre argenti. Conclude il weekend di gara la Senior Greta Riccardi, che conquista un oro nella classifica generale, un argento nella specialità palla e un altro oro con il nastro, oltre al titolo di Miss Ballabilità.
Per i tecnici Marisa Stufano e Maddalena Carrieri la trasferta in terra bulgara ha portato soddisfazioni e importanti conferme in vista dei prossimi appuntamenti agonistici a cui le ginnaste prenderanno parte nei prossimi mesi.