GARE LIVE - Gymresult

A Giovinazzo “Donne in campo”, anche l’Iris presente

Il club premiato dall’amministrazione comunale, prevista esibizione di Abbadessa e Maffei

Ci sarà anche la Ginnastica Ritmica Iris all’evento “Donne in campo” previsto per domani, 8 marzo, organizzato dal comune di Giovinazzo in collaborazione con l’associazione sportiva Netium.

Per l’occasione la Fontana dei Tritoni, monumento simbolo di Giovinazzo, e la facciata della Sala San Felice saranno illuminate di rosa a partire dalle ore 17.30. A fare gli onori di casa saranno Tommaso Depalma, sindaco di Giovinazzo, e l’assessore Antonella Colaluce. Nel corso dell’incontro, al quale parteciperà anche Angelo Giliberto, presidente Coni Puglia, saranno premiate alcune donne che si sono distinte in vari ambiti: l’imprenditrice Anna Caccavo, scomparsa di recente, Angela Vestito, radiologa-senologa, Rosella Ressa, vicepresidente regionale FAI Puglia, e le atlete Rosanna Stufano e la nuotatrice della Nazionale Italiana Elena Di Liddo. 
Tra i riconoscimenti alle varie associazione sportive ci sarà anche quello riservato alla Ginnastica Ritmica Iris con una esibizione da parte di Serena Abbadessa e Silvia Maffei.

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.