đˆđ«đąđŹ 𝐱𝐧 đ đšđ«đš 𝐜𝐹𝐧 𝐼𝐧 đ­đžđ«đłđžđ­đ­đš đ©đžđ« đ„đš đ’đ©đžđœđąđšđ„đąđ­đšÌ€ đ†đšđ„đ

𝐀𝐛𝐛𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐚, đđ«đźđ§đžđ­đ­đš 𝐞 𝐋𝐚𝐛𝐱𝐚𝐧𝐜𝐚 𝐱𝐧 đ đšđ«đš đ§đžđ„ đ°đžđžđ€đžđ§đ 𝐚 đ‚đšđŠđ©đšđ›đšđŹđŹđš


Si intensifica il programma gare per la Ginnastica Ritmica Iris che sabato 2 e domenica 3 novembre sarĂ  protagonista a Campobasso in occasione del Campionato di SpecialitĂ  Gold per le zone tecniche 3-4-5.
La manifestazione, organizzata dallo Sporting Bovianum, avrà luogo al palazzetto dello sport “Cittadella dell’Economia” nel capoluogo molisano. L’Iris, guidata nell’occasione dai tecnici accompagnatori Alessandra Sangilli e Maddalena Carrieri, sarà in gara per la zona tecnica 5 che comprende: Campania, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia. Tra le Junior 1 in pedana ci sarà Serena Abbadessa (2006) per gli esercizi con cerchio e palla. Simona Brunetta (2005) sarà protagonista tra le Junior 2 con fune e nastro, mentre Anna Labianca (2003) con cerchio e clavette sarà in pedana per la categoria Senior 1.

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! Ú un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.