Vigilia dell’Interregionale, Iris pronta per le gare

A Brindisi la Ginnastica Ritmica Iris sarà rappresentata da Maffei, Di Lollo Capurso, Carbonara, Cantatore e Paparella
 
 

Tutto pronto in casa Iris alla vigilia del Campionato Interregionale di Categoria di ginnastica ritmica, zona Sud, in programma sabato 9 e domenica 10 aprile a Brindisi.

Alla manifestazione, organizzata dalla Relevè Brindisi, prenderanno parte le compagini di Puglia, Molise, Basilicata, Sicilia e Calabria. L’Iris si presenta ai nastri di partenza con cinque ginnaste, si parte domani con le Allieve 2^ Fascia, per il sodalizio presieduto da Nico Di Liddo ci saranno la bitontina Silvia Maffei, la biscegliese Sofia Di Lollo Capurso e la giovinazzese Irene Carbonara. Le ginnaste eseguiranno esercizi a corpo libero, cerchio e clavette, mentre in finale è previsto l’esercizio con fune. La domenica spazio alle Junior, nella 1^ Fascia riflettori puntati su Annapaola Cantatore, talento giovinazzese classe 2003, mentre nella 2^ Fascia ci sarà la barese Silvana Paparella. Le Junior eseguiranno esercizi con clavette, fune e palla, mentre coloro che accederanno alla finale scenderanno nuovamente in pedana per l’esercizio con il cerchio.
© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.