Il 2016 si chiude in bellezza con il “Gran Galà di Ginnastica Ritmica”

Lo scorso 23 dicembre il PalaPansini di Giovinazzo ha ospitato la grande festa della Ginnastica Ritmica Iris  

Una festa in grande stile, di quelle che rimarranno nella storia dello sport cittadino e regionale per quel che concerne la ginnastica ritmica. L’Iris ha festeggiato degnamente i grandi successi ottenuti negli ultimi mesi, organizzando al PalaPansini di Giovinazzo, lo scorso 23 dicembre, il “Gran Galà di Ginnastica Ritmica”.

Una occasione per radunare le sedi di Giovinazzo, Bisceglie, Palo del Colle e Barletta, davanti al pubblico delle grandi occasioni per festeggiare i successi personali delle ginnaste più rappresentative e la storica promozione in Serie A2. Le esibizioni, di gruppo e singole, sono state intervallate dagli interventi del presidente dell’Iris Nico Di Liddo e delle ginnaste protagoniste della promozione, Silvana Paparella e Benedetta Schifano. Spazio anche per la storia recente della disciplina con il saluto dell’olimpionica Marinella Falca, prima di ascoltare le parole di Annapaola Cantatore, neo convocata nella Nazionale Junior che parteciperà ai Campionati Europei di Budapest del prossimo mese di maggio.

Finale riservato alle considerazioni del tecnico Marisa Stufano, prima delle consuete premiazioni e degli interventi istituzionali da parte del sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma e di Lorenzo Cellamare, candidato alla presidenza regionale FGI (Federazione Ginnastica d’Italia).

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.