Parte il Campionato individuale Silver, Iris presente con nove ginnaste

Tutto pronto per scendere in pedana al Palazzetto “San Giuseppe da Copertino” di Lecce

A qualche settimana dall’impegno nel “2° Trofeo Oro dell’Etna” la Ginnastica Ritmica Iris si appresta a tornare in pedana in occasione della prima prova del Campionato Individuale Silver, previsto per domenica 12 febbraio a Lecce ed organizzato dalla compagine de Il Delfino.

Sarà il Palazzetto “San Giuseppe da Copertino” ad ospitare le nove ginnaste del club presieduto da Nico Di Liddo ed allenate dai tecnici Alessandra Sangilli, Ania Plotkina e Maddalena Carrieri. Nella Categoria Junior 2^ Divisione spazio per le biscegliesi Letizia Valente (2004), Greta Simone (2004), Federica Esposito (2004) e Debora Di Venosa (2003), Il quartetto eseguirà esercizi con palla, clavette e nastro. Tra le Senior 2^ Divisione l’Iris sarà rappresentata dalla barlettana Simona Napoletano (2001) che eseguirà esercizi con palla, clavette e nastro. 

Spazio poi alle ginnaste della 3^ Divisione con la categoria Allieve che comprenderà Chiara Carano (2005) di Trinitapoli e Giorgia Cuomo (2007) di Modugno che effettueranno esercizi a corpo libero e fune, mentre Vittoria Ficco (2006) di Bisceglie scenderà in pedana per esercizi a corpo libero e cerchio. Nella categoria Senior sarà il turno della giovinazzese Debora Turturro (2000) per gli esercizi con fune e palla

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.