L'IRIS TORNA IN SALENTO PER LA SPECIALITà GOLD E L'INDIVIDUALE SILVER

Domenica si torna al Palazzetto “San Giuseppe da Copertino” con otto ginnaste in gara

Ad una settimana di distanza Lecce torna ad essere punto di riferimento della ginnastica ritmica regionale con le prove di Specialità Gold e Individuale Silver previste per domenica 19 febbraio.
L’evento, organizzato nuovamente dalla società Il Delfino, si terrà al Palazzetto “San Giuseppe da Copertino” di Lecce. Saranno otto le ginnaste che difenderanno il colori della Ginnastica Ritmica Iris. Si partirà con il campionato di Specialità Gold con le Junior Anna Labianca (2003), in pedana con fune e nastro, e Silvia Maffei (2004) con cerchio e clavette. Spazio poi alle Senior con il club presieduto da Nico Di Liddo che porterà in gara Silvana Paparella (2001) con fune e nastro, mentre tra le Gold Junior: Benedetta Schifano (2004), Sofia Fischetti (2004) e Corinda Caputo (2002) eseguiranno il programma che prevede esercizi con cerchio, palla, clavette e nastro.
Il proseguo della giornata prevede il campionato Individuale Silver 1^ Divisione. Per la categoria Senior l’Iris presenta ai nastri di partenza Eliana Carbonara (2001) che eseguirà esercizi con fune, palla e nastro. Tra le Junior ci sarà invece Rosanna Leone (2002) in pedana con cerchio, palla e clavette.
Una prima prova per tutte le ginnaste che in questa tornata saranno guidate da Maddalena Carrieri.

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.