*VITTORIE E PODI A LECCE PER L'IRIS*

Al Palazzetto “San Giuseppe da Copertino” acuti di Leone, Carbonara, Caputo, Labianca e Paparella

Arrivano conferme dal Salento per la Ginnastica Ritmica Iris che ben si è comportata in occasione della prima prova del Campionato di Specialità Gold e Individuale Silver, tenutosi a Lecce domenica 19 febbraio.
Sulla pedana del Palazzetto “San Giuseppe da Copertino” le ginnaste guidate da Maddalena Carrieri hanno dimostrato ancora una volta la bontà delle loro performance. Nell’Individuale Silver Rosanna Leone ha ottenuto il primo posto tra le Junior 3 con il punteggio di 32,900; gradino più alto del podio anche per la compagna di squadra Eliana Carbonara che tra le Senior 1 vince con il punteggio di 32,650.
Nella Categoria Gold, tra le Junior 1 sfiorano il podio le due rappresentanti dell’Iris: Benedetta Schifano è quarta con il punteggio di 48,200, davanti alla compagna Sofia Fischetti, quinta con 47,300. Vittoria di Corinda Caputo invece tra le Junior 3, grazie al punteggio finale di 54,700. Gli altri acuti sono di Anna Labianca, prima tra le Junior al nastro con 10,300, seconda alla fune con 11,750, e Silvana Paparella con una doppietta da primo posto tra le Senior fune (12,100) e palla (15,400). Terzo gradino del podio infine per Silvia Maffei che chiude con il punteggio di 11,100 tra le Junior alle clavette, mentre arriva un settimo posto al cerchio con 11,400.
Un computo con segno positivo quello portato a casa dalla compagine presieduta da Nico Di Liddo che aspetta le prossime prove per aumentare il ritmo e cercare di migliorarsi sempre più.

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.