DOPPIO IMPEGNO NEL WEEKEND PER L'IRIS

La compagine del presidente Di Liddo impegnata sabato a Bari e domenica a Lizzanello

Il calendario della Ginnastica Ritmica Iris comincia a farsi serrato e nel weekend gli impegni raddoppiano per la società presieduta da Nico Di Liddo.
Partendo in rigoroso ordine temporale, domani (25 febbraio), sarà proprio l’Iris ad organizzare al PalaCarrassi di Bari la 2^ Prova Campionato Specialità GOLD Junior e Senior. Per la compagine neo promossa in serie A2 scenderanno in pedana le Junior, Anna Labianca (2003) per gli esercizi con fune e nastro e Silvia Maffei (in foto) (2004) al cerchio e clavette. Tra le Senior spazio per Silvana Paparella alla fune e palla. Le ginnaste saranno guidate dal tecnico Ania Plotkina. Subito dopo è prevista la 1^ prova Campionato serie D, prima e seconda divisione e la 1^ prova Campionato D'insieme Silver.
Domenica invece punto di riferimento sarà il palazzetto dello sport di Lizzanello, dove la società Il Delfino organizza la 1^ Prova Campionato individuale Silver 4 Divisione. Nutritissima la pattuglia Iris guidata dai tecnico Monica Scivetti e Tania Guastadisegni. Per gli esercizi con palla e fune scenderanno in pedana: Carola Carlà, Ilenia Castellano, Melissa Digiaro, Giorgia Vasile, Odegitria Brollo, Roberta Liuzzi, Francesca Antico e Sofia Minutillo. Saranno tre invece le ginnaste per gli esercizi a corpo libero e palla, Sonia Mazzacane, Silvia Mazzacene e Annacristina Cataleto

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.