Continua il fitto calendario della Ginnastica Ritmica Iris

Al Pala Campocasale saranno nove le ginnaste a difendere i colori dell’Iris

Ancora un doppio impegno caratterizzerà il prossimo fine settimana della Ginnastica Ritmica Iris, impegnata nel Palazzetto Capocasale di Bari.

Si parte sabato pomeriggio, 4 marzo ore 15.30, con la 2^ Prova del Campionato Individuale Silver 2^ Divisione. Tra le Junior 1 a difendere i colori dell’Iris eseguendo gli esercizi con palla, clavette e nastro, ci saranno: Letizia Valente, Greta Simone e Federica Esposito. Spazio poi alle Junior 2 con Debora Di Venosa, mentre tra le Senior ci sarà Simona Napoletano.

Domenica 5 febbraio il club presieduto da Nico Di Liddo torna in pedana a partire dalle ore 9.30, prendendo parte alla 1^ Prova del Campionato Individuale Gold Allieve. Sei le ginnaste in gara per l’Iris: Sofia Fiorentino (2008) eseguirà esercizi a corpo libero, fune e palla, Michela Sallustio (2007) a corpo libero, fune e cerchio, mentre Carla Maghelli (2006) sarà protagonista cimentandosi a corpo libero, palla, clavette e nastro. Spazio infine al trio formato dalle 2005: Maria Dellaquila, Sofia Di Lollo Capurso ed Irene Carbonara che eseguiranno esercizi con cerchio, palla, clavette e nastro. Un buon banco di prova le per le ginnaste allenate dal tecnico Ania Plotkina.

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.