Bilaterale Italia-Russia, Cantatore seconda con la junior

La Russia si aggiudica la 5^ edizione del “Trofeo Città di Desio”  

E’ stato uno spettacolo di altissimo livello quello ammirato sabato 4 marzo al PalaBancoDesio in occasione della 5^ edizione del “Trofeo Città di Desio”.

L’evento in terra lombarda, organizzato dalla società San Giorgio '79, in collaborazione con il Comitato Regionale Lombardia della FGI e il comune brianzolo, aveva in programma il concorso a squadre senior e junior e la gara individuale senior tra Italia e Russia.  Oltre alle Farfalle di Emanuela Maccarani ed alle individualiste, spazio anche per la compagine junior che vedeva tra le protagonista Anna Paola Cantatore della Ginnastica Ritmica Iris in squadra con Talisa Torretti (Fabriano), Nina Corradini (Ginnastica Flaminio), Francesca Pellegrini (Raffaello Motto), Melissa Girelli (Udinese) e Rebecca Vinti (Fortebraccio). Vittoria finale andata ad appannaggio della compagine russa, mentre sul fronte junior ottima prestazione per le giovani promesse della ritmica azzurra che hanno ben figurato con le 10 clavette piazzandosi con 32.400 punti alle spalle delle atlete russe, prime con il complessivo di 33.250.

Prossimo appuntamento quello previsto all’Adriatica Arena di Pesaro in occasione della World Cup che si terrà dal 7 al 9 aprile, senza dimenticare gli Europei senior e junior in programma alla Papp László Sportaréna di Budapest, dal 19 al 21 maggio, ed il Campionato del Mondo a Pesaro dal 28 agosto al 3 settembre.

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.