La Cantatore vola alla “Deriugina Cup” con la Nazionale

Nuovo banco di prova a livello internazionale per le “reginetta di Giovinazzo”

Manca poco ormai alla nuova esibizione internazionale della ginnasta giovinazzese Anna Paola Cantatore, protagonista assieme alle sue compagne della “Deriugina Cup” che avrà luogo a Kiev (Ucraina) dal 17 al 19 marzo.

L’evento che torna a disputarsi dopo quattro anni di pausa, sarà l’occasione anche per festeggiare gli 85 anni di Albina Nikolaevna Deriugina, storica allenatrice della Nazionale ucraina.

La Nazionale Italiana di ginnastica ritmica, presente al torneo assieme ad altre ben 27 paesi, sarà rappresentata da Veronica Bertolini (San Giorgio ’79 Desio), allenata da Elena Aliprandi e dalla squadra junior che oltre alla Cantatore presenta, Francesca Pellegrini, Nina Corradini, Talisa Torretti, Melissa Girelli, Anna Paola Cantatore e Rebecca Vinti. Gruppo guidato dai tecnici Julietta Cantaluppi e Kristina Guirova.

Una nuova grande prova per la “reginetta di Giovinazzo” per mettere in cascina esperienza in maglia azzurra confrontandosi con palcoscenici di livello assoluto.

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.