Benedetta Schifano al collegiale nazionale di Desio

La talentuosa ginnasta barlettana oggi e domani impegnata in terra lombarda

Parte l’avventura di Benedetta Schifano, impegnata oggi e domani (17-18 aprile) nell’allenamento collegiale nazionale per le ginnaste categoria Allieve-Gold di Ginnastica Ritmica, previsto nella sede addestrativa di Desio (Milano).

La due giorni in terra lombarda, in compagnia delle cinquanta ginnaste, nate nel 2003 e 2004, scelte dalle classifiche delle gare individuali Gold Zone Tecniche 1-2-3-4-5, sono testimonianza tangibile dei notevoli progressi fatti in questi anni dalla Schifano e del lavoro certosino condotto dai tecnici Marisa Stufano, con la Schifano a Desio, Ania Plotkina, Maddalena Carrieri, senza dimenticare la sede Iris di Barletta, fucina di talenti pur essendo la sede più giovane. Al collegiale nazionale la talentuosa ginnasta barlettana sarà guidata dalle tecniche: Elena Aliprandi, Germana Germani, Marta Pagnini, Camilla Patriarca e dalla coreografa Francesca Frassinelli. Un piccolo grande passo per Benedetta Schifano ed una ennesima conferma del grande lavoro che la Ginnastica Ritmica Iris sta facendo in questi anni, non solo con Annapaola Cantatore in Nazionale, ma con tutte le ginnaste che sudano, lavorano e si impegnano per raggiungere i propri obiettivi.

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.