Cinque ginnaste Iris al Campionato Individuale Gold Allieve

Fiorentino, Sallustio, Maghelli, Carbonara e Di Lollo Capurso in pedana a Pisa

Parte domattina il weekend dedicato al Campionato Individuale Gold Allieve di Ginnastica Ritmica, Zona Tecnica 3-4-5, previsto per il 22-23 aprile a Pisa.

L’evento, organizzato dalla Polisportiva Tirrenia, si terrà al Palazzetto dello Sport “Sergio Carlesi” del comune toscano. Si parte sabato alle ore 11 con la Zona 5, per poi dare spazio a Zona 4 e Zona 3. Saranno cinque le ginnaste che scenderanno in pedana per difendere i colori della Ginnastica Ritmica Iris. Nella categoria Allieve 1 ci sarà Sofia Fiorentino (2008) che completerà il suo programma con corpo libero e palla. Spazio poi alle Allieve 2 con Michela Sallustio (2007) che chiuderà con gli esercizi a corpo libero e cerchio. Tra le Allieve 3 l’Iris schiera Carla Maghelli (2006) che in qualificazione eseguirà esercizi con corpo libero, clavette e nastro, mentre la finale con la palla. Saranno due invece le ginnaste del sodalizio presieduto da Nico Di Liddo a gareggiare tra le Allieve 4. Si tratta di Irene Carbonara (2005) e Sofia Di Lollo Capurso (2005) che eseguiranno in qualificazione esercizi con cerchio, palla e nastro, mentre la finale con clavette.  

La ginnaste saranno guidate dai tecnici Marisa Stufano, Ania Plotkina e Maddalena Carrieri.

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.