TITOLO NAZIONALE GOLD JUNIOR-SENIOR APICE DI UN WEEKEND INTENSO

Tra sabato e domenica Ginnastica Ritmica Iris impegnata tra Arezzo, Lizzanello e Bari

Impegno su più fronti per la Ginnastica Ritmica Iris in vista dell’imminente weekend. La compagine presieduta da Nico Di Liddo sarà impegna in ben tre fronti con un solo obiettivo, vincere.
Evento di grande prestigio è quello che vedrà il sodalizio pugliese impegnato il 29 e 30 aprile al Campionato Nazionale Gold Junior-Senior, previsto al Palasport “Mario D’Agata” di Arezzo. Guidate dai tecnici accompagnatori, Marisa Stufano e Maddalena Carrieri, scenderanno in pedana per giocarsi il titolo: Corinda Caputo (J3) classe 2002, impegnata sabato. Il giorno seguente sarà il turno di Benedetta Schifano (J1) classe 2004. Entrambe le ginnaste eseguiranno esercizi con cerchio, palla, clavette e nastro.
Sarà il Palazzetto dello Sport di Lizzanello, invece, ad ospitare sabato 29 aprile la seconda prova del Campionato di Serie D Eccellenza, organizzata dalla compagine Il Delfino. In terra leccese l’Iris, guidata dal tecnico accompagnatore Anna Plotkina, sarà rappresentata da Doriana Maggio, Erika Lavacca, Stefania Carlucci e Gaia De Sario. La quattro ginnaste eseguiranno un collettivo con il cerchio. Spazio poi all’esercizio in successione con cerchio e clavette eseguito dal duo De Sario-Lavacca che precederà l’individuale con palla della Maggio.
Domenica 30 aprile va in scena la seconda prova del Campionato Individuale Silver 4^ Divisione, evento organizzato dalla Ginnastica Ritmica Iris. Sulla pedana del PalaCarrassi di Bari spazio per le A2 (classe 2007): Francesca Antico, Sofia Minutillo e Annacristina Cataletto. Tra le A3 (2006) scenderanno in pedana Odegritria Brollo e Valeria Germinario, mentre tra le A4 (2005) sarà il turno di Giorgia Vasile, Melissa Di Giraro e Silvia Mazzacane. Tra le J1 (2004) scenderanno in pedana Ilenia Castellano e Sonia Mazzacane, a chiudere sarà Carola Carlà tra le J2 (2003). Le ginnaste, accompagnate dai tecnici Tania Guastadisegni e Monica Scivetti, eseguiranno tutte esercizi a corpo libero e palla.

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.