Labianca e Maffei domani in gara alle finali Nazionali di Specialità Gold

Le due ginnaste Iris in gara a Pesaro. Domenica Campionato Regionale Uisp a Bari

Prosegue senza sosta il fitto calendario della Ginnastica Ritmica Iris, impegnata anche in questo weekend in due gare.

Si parte sabato 6 maggio, con prosecuzione anche il giorno dopo, dove il sodalizio presieduto da Nico Di Liddo prenderà parte al Campionato Nazionale di Specialità Gold. L’evento, organizzato dalla società Solaria, si terrà al palazzetto dello sport di via dei Partigiani a Pesaro. Due le ginnaste Iris in gara, accompagnate dal tecnico Maddalena Carrieri, che scenderanno in pedana tra le Junior; Anna Labianca (2003) per gli esercizi con fune e nastro e Silvia Maffei (2004) per l’esercizio con il cerchio. 

Domenica 7 maggio, spazio poi al Campionato Regionale Uisp (Unione Italiana Sport Per tutti) con oltre 50 ginnaste che prenderanno parte all’evento organizzato dalla Ginnastica Ritmica Iris al palazzetto San Girolamo di Bari. Agli ordini dei tecnici Anna Plotkina, Lucia Andriani, Federica Ghiro, Tania Guastadisegni, Sara Musco e Dalila Losito, l’Iris schiererà tutte le agoniste e le ginnaste dei corsi più avanzati provenienti dalle sedi di Giovinazzo, Bisceglie, Palo del Colle e Barletta.

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.