Incetta di vittorie e podi per l’Iris ai regionali Uisp

Indicazioni importanti dall’esperienza di Pesaro. Domenica incetta di vittorie e podi al Campionato Regionale Uisp a Bari

Una tappa fondamentale per la crescita della ginnaste che hanno avuto l’opportunità di confrontarsi con le migliori del panorama nazionale. Queste le indicazioni principali che la Ginnastica Ritmica Iris porta casa dopo l’esperienza al Campionato Nazionale di Specialità Gold, tenutasi a Pesaro lo scorso weekend.

Alla manifestazione, organizzata dalla società Solaria e svoltasi al palazzetto dello sport di via dei Partigiani, hanno preso parte due ginnaste accompagnate dal tecnico Maddalena Carrieri, entrambe nella categoria Junior. Nell’esercizio con la fune Anna Labianca ha ottenuto il diciottesimo posto finale con il punteggio di 10.300. Vittoria andata a Monica Mariani (Fiordaliso) con 14.200, davanti a Alexandra Righi (Gymnica 96) con 13.300, mentre terza è giunta Ambra Rigato (Arcobaleno Ginnastica Prato) con 13.100. Labianca in pedana anche tra le Junior al nastro, dove ha chiuso in quindicesima posizione con il punteggio di 9.650. Titolo nazionale per Andrea Angelica Grimalschi (Ginnastica Aurora Fano) con 13.400, precedendo sul podio Martina Meniconi (Raffaello Motto) con 13.100 e Giulia Beltramo (Eurogymnica) con 12.950. Diciassettesimo posto invece per Silvia Maffei tra le Junior al cerchio con il punteggio di 12.100. Primo posto conquistato da Chiara Rosso (Ginnastica Ardor) con 14.800, seconda Vittoria Laliscia (Braccio Fortebraccio) con 14.450, davanti a Camilla Berzigotti (Ginnastica Rimini) con 14.100. 

Incetta di vittorie e podi, invece, domenica 7 maggio in occasione del Campionato Regionale Uisp (Unione Italiana Sport Per tutti) con oltre 50 ginnaste in gara per l’Iris, organizzatrice dell’evento al palazzetto San Girolamo di Bari. Ben 20 vittorie e 36 podi dimostrano la forza impressionante di una squadra nata per vincere attraverso il lavoro costante di tecnici preparati, supportati da una dirigenza organizzata come poche. Una grande soddisfazione per il gruppo tecnico formato da Anna Plotkina, Lucia Andriani, Federica Ghiro, Tania Guastadisegni, Sara Musco e Dalila Losito,

 

Domenica 7 maggio, spazio poi al Campionato Regionale Uisp (Unione Italiana Sport Per tutti) con oltre 50 ginnaste che prenderanno parte all’evento organizzato dalla Ginnastica Ritmica Iris al palazzetto San Girolamo di Bari. Agli ordini dei tecnici Anna Plotkina, Lucia Andriani, Federica Ghiro, Tania Guastadisegni, Sara Musco e Dalila Losito, l’Iris schiererà tutte le agoniste e le ginnaste dei corsi più avanzati provenienti dalle sedi di Giovinazzo, Bisceglie, Palo del Colle e Barletta.

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.