Iris a caccia di medaglie alle finali nazionali Uisp

Diciannove le ginnaste presenti in pedana agli ordini dei tecnici Sangilli ed Andriani

Dopo aver preso il via lo scorso 25 maggio, entra nel vivo delle gare il Campionato Nazionale Uisp (Unione Italiana Sport Per tutti) in corso di svolgimento al Palazzetto dello sport “Ezio Triccoli” si Jesi sino al prossimo 4 giugno.

Diciannove le ginnaste presenti in gara che cercheranno di riempire il medagliere della Ginnastica Ritmica Iris. Guidate dai tecnici accompagnatori Alessandra Sangilli e Lucia Andriani, scenderanno in pedana tra le Esordienti: Chiara Storelli, Claudia Todisco e Giorgia Cuomo. Quattro le portacolori nella categoria Allieve: Imma Santeramo, Serena Abbadessa, Vittoria Ficco, Serena Cassanelli e Chiara Carano, così come la squadra che si cimenterà tra le Junior con Letizia Valente, Greta Simone, Debora Di Venosa e Federica Esposito. Tra le Senior, infine, spazio a Simona Napoletano, Ania Plotkina, Sara Musco, Dalila Losito, Martina Valente, Aurora Carnimeo e Ornella Sardone. In ogni categoria le ginnaste eseguiranno esercizi individuali con attrezzo e di squadra.

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.