Domani ad Arezzo in palio due titoli nazionali

Iris in gara per il Campionato Nazionale Assoluto e quello di Insieme Gold

Sarà la zona fiere e congressi di Arezzo ad ospitare il 3 e 4 giugno due importanti gare che vedranno protagonista la Ginnastica Ritmica Iris. Si scenderà in pedana infatti per disputare il Campionato Nazionale Assoluto ed il Campionato Nazionale di Insieme Gold, organizzato dal Petrarca.

Domani si parte con il Campionato Nazionale d’insieme Gold ed il club presieduto da Nico Di Liddo presenta per l’esercizio con cinque funi, Carla Maghelli (2006), Irene Carbonara (2005), Sofia Di Lollo Capurso (2005), Maria Dellaquila (2005), Michela Sallustio (2007) e Sofia Fiorentino (2008). In serata, a partire dalle ore 20.15 circa, spazio invece al Campionato Nazionale Assoluto che vedrà impegnata la nazionale azzurra dell’Iris, Annapaola Cantatore (2003). Per la “reginetta d Giovinazzo” esercizio con clavette. Ad accompagnare le ginnaste pugliesi ci saranno i tecnici Marisa Stufano, Maddalena Carrieri ad Ania Plotkina

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.