Iris domenica si riparte da Udine

La ginnaste guidate dai tecnici Stufano e Carrieri di scena al Torneo Internazionale per Club

Prima trasferta stagionale per la Ginnastica Ritmica Iris, pronta a salpare per il Friuli in occasione del Torneo Internazionale per Club previsto in quel di Udine domani, 24 settembre.

Prima uscita stagionale per le ginnaste guidate dai tecnici accompagnatori Marisa Stufano e Maddalena Carrieri con i nuovi programmi prima dell’’inizio dei campionato federali. Nella palestra Asu di Udine saranno cinque le portacolori dell’Iris; tra le Allieve in campo Carla Maghelli (2006) con corpo libero e clavette. Più folta la pattuglia delle Junior con Annapaola Cantatore (2003) fune e clavette, Corinda Caputo (2002) fune e nastro, Sofia Fischetti (2004) cerchio e clavette e Benedetta Schifano (2004) con palla e clavette. Un test attendibile in un torneo prestigioso che potrà dare il termometro della preparazione per quel che concerne le agoniste del sodalizio presieduto da Nico Di Liddo.

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.