Due squadre a Taviano per la prima tappa del regionale

Sette le ginnaste impegnate in terra salentina sotto la guida dei tecnici Plotkina e Carrieri
Inaugurata la stagione in quel di Udine con il Torneo Internazionale per Club, la Ginnastica Ritmica Iris comincia la stagione delle gare da Taviano, domenica 1 ottobre si terrà la prima prova del Campionato regionale serie C1-C2-C3.
L’evento in terra salentina, organizzato dalla Doria Gym, si terrà al Palasport “William Ingrosso” con la compagine presieduta da Nico Di Liddo che presenterà ai nastri di partenza due compagini. Nella categoria C1 squadra composta da Carla Maghelli, Irene Carbonata, Sofia Di Lollo Capurso e Maria Dellaquila. Il programma tecnico prevede l'esecuzione di un esercizio a corpo libero d'insieme, un esercizio in successione con palla e nastro, uno in coppia con i cerchi e un individuale.
Per la categoria C3 invece l’Iris schiera Sofia Fiorentino, Michela Sallustio e Giorgia Cuomo che eseguiranno un esercizio a corpo libero d'insieme, un esercizio in successione con palla e cerchio e un individuale. La squadra Iris sarà guidata dai tecnici accompagnatori Anna Plotkina e Maddalena Carrieri.
© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.