Iris Bisceglie, nuova partnership con Farmacia Malcangio

Lovero: “Un ambiente sano e vincente come quello dell’Iris non poteva che essere adatto al nostro percorso di crescita sul territorio”

I risultati, il blasone e soprattutto la gestione di una realtà importante come la Ginnastica Ritmica Iris sono componenti importanti che favoriscono il connubio con le realtà commerciali del territorio, come nel caso della nuova partnership tra Iris Bisceglie e Farmacia Malcangio.

Il comune intento, tra il club che ha in Alessandra Sangilli la responsabile cittadina, e l’attività farmaceutica gestita dalla Dottoressa Milly Lovero, di abbinare due marchi importanti della città di Bisceglie, uniti dalla sana passione per lo sport e per la corretta gestione del proprio corpo hanno favorito l’accordo di sponsorizzazione per la stagione 2017/18 da parte di Farmacia Malcangio per Iris Bisceglie. “Siamo contenti che una realtà importante come Farmacia Malcangio abbia avuto il piacere di abbinare il proprio nome a quello dell’Iris”, afferma Alessandra Sangilli, “ci auguriamo che sia l’inizio di un cammino di crescita comune, basato su una gestione sana della nostre ginnaste e di risultati positivi”. Entusiasta della nuova collaborazione anche la Dottoressa Lovero, “Vedere così tante piccole ginnaste cimentarsi in palestra per imparare una disciplina è davvero emozionante. La partnership con Iris Bisceglie potrà portare tutte le componenti di questo club ad avere in Farmacia Malcangio e nel suo staff un riferimento costante per tutte le tesserate che ne avranno bisogno. Un ambiente sano e vincente come quello dell’Iris non poteva che essere adatto al nostro percorso di crescita sul territorio”.

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.