Iris a Fabriano in cerca di conferme

In terra marchigiana seconda prova del Campionato Nazionale di ginnastica ritmica

Consegnato agli archivi l’ottimo secondo posto nella prima storica apparizione nel campionato di serie A2, la Ginnastica Ritmica Iris parte alla volta di Fabriano per scendere domani in pedana, in vista della seconda prova.

Teatro del secondo atto del Campionato Nazionale di ginnastica ritmica di serie A, A2 e B, organizzato dalla Ginnastica Fabriano, sarà il PalaGuerrieri della città marchigiana con il sodalizio presieduto da Nico Di Liddo che gareggerà a partire dalle ore 16. Nessuna novità in seno alla squadra guidata da Marisa Stufano, Anna Plotkina, Maddalena Carrieri ed Alessandra Sangilli; pronte per confermare quanto di buono fatto a Desio ci saranno Annapaola Cantatore, Carla Maghelli, Benedetta Schifano, Corinda Caputo, Sofia Fischetti ed Ekaterina Selezneva. Un banco di prova importante per la compagine pugliese, attesa anche dalle avversarie che hanno preso atto della forza delle ginnaste dell’Iris.

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.