Corsi Iris a Bari, siglato accordo con Uisp

Sangilli, “Sfida importante, grazie al presidente D’Auria e al consigliere Di Summa”

È nata ufficialmente nei giorni scorsi la collaborazione tra la Ginnastica Ritmica Iris e Uisp Comitato Bari che nelle prossime settimane comincerà il suo lavoro a pieno regime, partendo con dei corsi per piccole aspiranti ginnaste.

Sede del lavoro in pedana che l’Iris andrà ad operare in terrà barese sarà il Palazzetto san Girolamo (Campocasale), struttura che ospiterà i corsi per bambine dai 5 ai 12 anni, sotto l’attenta supervisione di istruttori federali e laureati in Scienze Motorie. “Siamo particolarmente contenti di poter cominciare a lavorare in una piazza importante come quella di Bari”, esordisce Alessandra Sangilli consigliere provinciale Uisp Bari, “Nel capoluogo pugliese c’è grande tradizione legata alla ginnastica ritmica e ci auguriamo che questo possa essere confermato dal seguito che il nostro progetto potrà avere nella prossime settimane”. Parte un sfida importante, “continua la Sangilli, “per il quale ringrazio Veronica D’Auria, presidente Uisp Comitato Bari, ed il consigliere Elio Di Summa, sempre presente in maniera attiva in tutte le idee e progetti che prendono vita. Per info ed iscrizione basta chiamare al: 3478362780, oppure al: 3407351441

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.