Iris a Prato per migliorarsi

All’Estaforum sestetto pronto per scendere in pedana e confermarsi sul podio   

Il Campionato Nazionale di ginnastica ritmica giunge al suo terzo e penultimo atto, approdando alla tappa di Prato che sabato 11 e domenica 12 novembre sarà teatro delle prove di serie A1, A2 e B.

L’evento, organizzato dalla Società Ginnastica Etruria 1897, si terrà all’Estaforum della città toscana con la compagine pugliese che ha tutte le intenzioni di migliorare quanto fatto di buono nelle precedenti uscite e confermare il podio in classifica generale con 40 punti, alle spalle di Ryhtmic School seconda a quota 45, e della Moderno Legnano, prima con 47 punti. Per i tecnici Marisa Stufano, Anna Plotkina, Alessandra Sangilli e Maddalena Carrieri, squadra confermata con il sestetto formato da Annapaola Cantatore, Benedetta Schifano, Carla Maghelli, Ekaterina Selezneva, Cordina Caputo e Sofia Fischetti.

Si parte sabato 11, ore 16, con la gara di serie A2; a seguire dalle ore 20 con la serie A1. Domenica, a partire dalle 10, andrà in scena la serie B nazionale. Tra gli ospiti d'onore c'è grande attesa per l'ex capitana delle Farfalle azzurre, la pratese Marta Pagnini.

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.