Gran finale a Padova, si decide una stagione

Sabato pomeriggio Cantatore e compagne in pedana per l’ultima tappa di A2    

Tutto pronto per la finalissima di serie A, A2 e B di ginnastica ritmica, prevista il 25 e 26 novembre alla Kioene Arena (ex PalaFabris) di Padova.   

In terra veneta la quarta ed ultima tappa del campionato Nazionale, organizzata dalla Ginnastica Ardor, rappresenta l’ultimo step per entrare nella storia della ritmica, conquistare una promozione, oppure ripartire da una categoria inferiore. In A2 l’Iris ha tutte le intenzioni di provare a confermare il quarto posto in classifica pur senza contare sull’apporto di Ekaterina Selezneva. Sotto la guida di Marisa Stufano, Anna Plotkina, Alessandra Sangilli e Maddalena Carrieri, la squadra sarà composta da Carla Maghelli, Annapaola Cantatore, Benedetta Schifano, Corinda Caputo e Sofia Fischetti. Si incomincia domani, sabato 25, alle ore 16 con la gara di A2 per riprendere, alle ore 20, con le dieci squadre della A1. Sarà possibile seguire l’evento in diretta sulla web tv Federale Volare con la telecronaca di David Ciaralli e il commento tecnico di Marta Pagnini. La B, invece, andrà in scena domenica mattina alle ore 10:30.

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.