Iris a Fabriano per il titolo Nazionale di C1 e C3 Gold

Sabato in pedana la squadra C1, alla domenica spazio per la compagine della C3

Sarà un lungo weekend dedicato alla finali del Campionato Nazionale di serie C1, C2 e C3 Gold, quello che caratterizzerà le giornate di venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 dicembre al PalaGuerrieri di Fabriano e che vedrà la Ginnastica Ritmica Iris protagonista in pedana con due compagini.

Le finali, organizzate dalla Ginnastica Fabriano, saranno caratterizzate da una prima fase dedicata alle qualificazioni. Alle finali accederanno le prime dieci in graduatoria di ciascuna categoria. Iris protagonista a partire dalle ore 10:45 di sabato 2 con le qualificazioni della categoria C1 e la squadra formata da: Carla Maghelli, Maria Dellaquila, Irene Carbonara e Sofia Di Lollo Capurso. Eventuale finale prevista lo stesso giorno a partire dalle ore 19:40. Domenica 3, dalle ore 9, invece spazio alle qualificazioni della categoria C3 con il sodalizio presieduto da Nico Di Liddo che porterà in pedana la squadra formata da: Giorgia Cuomo, Michela Sallustio, Sofia Fiorentino e Chiara Storelli. Finale prevista alle ore 14:20. Ben 136 le compagini partecipanti all’evento, divise nelle varie categorie, con le ginnaste guidate dai tecnici Marisa Stufano, Anna Plotkina, Alessandra Sangilli e Maddalena Carrieri che hanno tutte le intenzioni di recitare un ruolo da protagoniste in terra marchigiana.

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.