Puglia a forti tinte Iris al “Memorial Manola Rosi”

Della compagine pugliese faranno parte Annapaola Cantatore e Carla Maghelli

Un pezzo di Iris sarà protagonista domani, sabato 16 dicembre, in occasione del “Memorial Manola Rosi”, evento previsto al palasport D’Agata di Arezzo.

Il torneo nazionale di ginnastica ritmica, organizzato dalla Petrarca Arezzo e giunto all’ottava edizione, prevede una gara per rappresentative regionali. Forti tinte Iris nella squadra pugliese; il team guidato dalla direttrice tecnica regionale Marisa Stufano, vedrà scendere in pedana Annapaola Cantatore tra le Junior e Carla Maghelli tra le Allieve. Nella categoria Senior ai nastri di partenza ci sarà Giorgia Castro della Doria Gym. 
Al termine della competizione spazio al consueto Gran Galà con la presenza della società militanti nei campionati nazionali. Prevista la partecipazione straordinaria della squadra Nazionale di ginnastica ritmica e delle individualiste del Team Italia. Le esibizioni saranno valutate da una giuria "speciale" composta da ex ginnaste che hanno segnato un pezzo di storia della Ginnastica Ritmica Italiana. Uno spettacolo nella spettacolo con l’Iris sempre sotto la luce dei riflettori.

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.