Inaugurata la nuova sede di Bisceglie

Di Liddo, “In questa nuova sede ci sono tutti i presupposti per lavorare bene”

Il 2018 si apre con una graditissima novità in casa Iris, l’inaugurazione della nuova palestra della sede di Bisceglie, avvenuta lo scorso 6 gennaio.

La nuova casa biscegliese per le ginnaste dell’Iris ha visto il taglio del nastro da parte del presidente Nico Di Liddo davanti ad una numerosa cornice di pubblico. Un momento importante per il movimento cittadino ed un ulteriore passo in avanti per l’Iris, dopo l’inaugurazione della nuova palestra di Giovinazzo. “Inaugurare questa nuova sede”, afferma il presidente Di Liddo, “è motivo di grande orgoglio per me. In questa nuova sede ci sono tutti gli spazi che servono per allenarsi bene, ma al tempo stesso vivere l’ambiente dell’Iris come se si fosse in una casa”. La nuova sede di via Berlino 3 è uno sguardo verso nuove prospettive come dichiara lo stesso numero uno del club, “In questa nuova sede ci sono tutti i presupposti per lavorare bene, senza dimenticare che le vie d’accesso ed il parcheggio per i genitori delle più piccole rendono tutto più semplice. Siamo contenti del lavoro fatto in questi mesi, adesso è il momento di produrre e sono convinto che i risultati non tarderanno ad arrivare”.

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.