Iris a Taviano per il Campionato Individuale

In quattordici scenderanno in pedana per il sodalizio del presidente Di Liddo

Si terrà in quel di Taviano (Lecce) il primo campionato del 2018 di ginnastica ritmica, riguardante la prova individuale prevista per domenica 11 febbraio al Palazzetto dello sport “William Ingrosso” con le ginnaste dell’Iris, guidate da Alessandra Sangilli, in pedana a caccia di risultati positivi. 
L’evento, organizzato dalla Colibrì di Taviano-Racale, prevede ben tre gare che prenderanno il via a partire dalle ore 9:30 con l’Individuale LB Silver con l’Iris rappresentata dal gruppo allenato da Lucia Andriani e formato da Chiara Storelli, Imma Santeramo, Claudia Todisco, Serena Cassanelli, Eliana Sabato, Serena Abbadessa e Vittoria Ficco. Dalle 15:30 spazio al Campionato Gold Junior-Senior con Maria Dellaquila e Irene Carbonara nel gruppo Junior 1 (2005). Tra le Junior 2 (2004) ci sarà Benedetta Schifano, mentre tra le Junior 3 (2003) spazio per Ilenia Bonaccorsi, siciliana tesserata per il club presieduto da Nico Di Liddo. Il programma delle Junior prevede l'esecuzione degli esercizi con cerchio, palla, clavette e nastro. Alle ore 18 spazio alla prima prova del Campionato di Specialità Gold Junior e Senior che vedrà per l’Iris in pedana Silvia Maffei (J) con le clavette e Anna Labianca (J) con il cerchio; entrambe poi eseguiranno anche un esercizio in coppia con la fune e la palla.

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.