Iris pronta per il Campionato Nazionale Gold Junior/Senior

Weekend intenso, in pedana anche a Modugno per per il Campionato Individuale Silver LD

Nuovo fine settimana intenso per la Ginnastica Ritmica Iris, impegnata su due fronti per difendere i propri colori e portare a casa vittorie e medaglie.

Domani, 21 aprile, e domenica 22, alla Unieuro Arena di Forlì va in scena il Campionato Nazionale Gold Junior/ Senior, organizzato dalla Gymnica 96. Iris che sabato parte schierando in pedana le Junior 3 Annapaola Cantatore ed Ilenia Bonaccorsi. Domenica sarà la volta delle Junior 1 con Maria Dellaquila ed Irene Carbonara. Tra le Junior 2 invece sarà il turno di Benedetta Schifano. Una gara difficile per le ginnaste Iris guidare dai tecnici Marisa Stufano, Anna Plotkina e Maddalena Carrieri, ma al tempo stesso il gruppo pugliese è di assoluto valore e cercherà di dimostrarlo anche nelle kermesse marchigiana. 
Sabato 21 aprile si scende in pedana anche per il Campionato Individuale Silver LD. Appuntamento al Palazzetto dello sport di via Paradiso a Modugno per una gara che vedrà in gara ben dieci ginnaste Iris. Tra le Allieve 2 ci saranno Silvana De Santis e Veronica Fruttidoro, mentre tra le Allieve 3 spazio a Martina Martinelli e Martina Maggi. Passando alle Junior 1 il club presieduto da Nico Di Liddo presenta Barbara Amato, Melissa Di Giaro, Martina Giuliani, Serena Raffaele e Rosanna Leone, mentre tra la Junior 3 gareggerà Elena Sforza. La pattuglia Iris sarà guidata dai tecnici Monica Scivetti ed Alessandra Sangilli.

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.