L’Iris porta a casa risultati importanti tra Forlì e Modugno

Due podi in terra marchigiana, due vittorie e cinque podi nel palasport barese per il sodalizio del presidente Di Liddo

Si è conclusa con due vittorie e cinque podi il Campionato Individuale Silver LD della Ginnastica Ritmica Iris in quel di Modugno lo scorso 21 aprile.

La ginnaste guidate da Monica Scivetti ed Alessandra Sangilli si sono aggiudicate il primo posto tra le Allieve 2 con Silvana De Santis (23,300), quarta la compagna Veronica Fruttidoro (20,000). Primo gradino del podio anche per Barbara Amato (22,350) tra le Junior 1; a completare il podio Iris, Martina Giuliani (21,500) seconda e Melissa Digiaro (21,300) terza; medaglia di legno per Serena Raffaele (19,550) quarta. Tra le Allieve 3, Martina Maggi (22,450) è seconda, Martina Martinelli quarta con (20,950). Due secondi posti anche per Elena Sforza (22,800) tra le Junior 3 e Rosanna Leone (22,950) tra le Senior 1. 
Bene nell’individuale, ma con una sola ginnasta nella top ten invece per le ginnaste Iris impegnate al Campionato Nazionale Gold Junior/Senior, organizzato lo scorso 21 e 22 aprile alla Unieuro Arena di Forlì. Due bronzi per Annapaola Cantore nell’individuale Junior 3 con cerchio e con le clavette, mentre al nastro ed alla palla sono giunti due quarti posti. Sesto posto per Benedetta Schifano tra le Junior 2 nell’individuale alle clavette, stesso risultato per Maria Dellaquila tra le Junior 1 nell’individuale al nastro. Una gara dall’alto contenuto tecnico che ha visto la Cantatore chiudere quarta nella classifica generale, mentre per Dellaquila, Schifano, Carbonara e Bonaccorsi non c’è stato l’ingresso tra le prime dieci. Una prova comunque importante quella portata a termine dalle ginnaste del sodalizio presieduto da Nico Di Liddo, pronte a lavorare alacremente sulla pedana giovinazzese per migliorare ed alzare l’asticella prestazionale ampiamente alle loro portata.

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.