Cantatore e Schifano dominano a Morbegno

Incetta di medaglie per le due ginnaste presenti in terra lombarda

Si chiude alla grande per le portacolori dell’Iris la quarta edizione del Torneo Internazionale per club di ginnastica ritmica V.E.R.A, tenutasi al polo fieristico di Morbegno lo scorso 5-6 maggio.

Al torneo amichevole in terra lombarda, che ha visto Veronica Bertoli madrina dell’evento, per l’Iris hanno gareggiato Annapaola Cantatore e Benedetta Schifano. La Cantatore parte con un buon piglio portando a casa l’oro nell’esercizio con palla e con il nastro, bronzo invece alla clavette. In finale la “reginetta di Giovinazzo” esce alla distanza portando a casa anche l’oro assoluto. Non da meno è stata la prestazione della Schifano, capace di conquistare ben tre ori nelle specialità con clavette, nastro e palla. Nell’assoluto il talento barlettano porta a casa un argento che chiude comunque alla grande l’esperienza vissuta assieme ai tecnici Marisa Stufano e Maddalena Carrieri.

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.