Europei 2018, Cantatore convocata in Nazionale

Il talento in forza alla Ginnastica Ritmica Iris è tra le convocate da Emanuela Maccarani

Annapaola Cantatore è tra le dodici convocate dal Direttore Tecnico della Nazionale Italiana Emanuela Maccarani, per disputare i Campionati Europei di ginnastica ritmica, previsti dall’1 al 3 giugno a Guadalajara in Spagna.

Il talento in forza alla Ginnastica Ritmica Iris farà parte della squadra Junior assieme ad Eva Swahili Gherardi, Sofia Raffaeli e Talisa Torretti. La Cantatore sarà accompagnata nell’avventura europea in terra iberica dal tecnico Anna Plotkina. Il resto della spedizione azzurra vede la squadra Senior composta da Anna Basta, Martina Centofanti, Letizia Cicconcelli, Agnese Duranti, Alessia Maurelli e Martina Santandrea. Due le individualiste Senior a disposizione dell’Italia: Alexandra Agiurgiuculese e Milena Baldassarri. 
Un’emozione forte per il mondo Iris che ai grandissimi risultati di squadra degli ultimi tempi, vede nella Cantatore la propria massima espressione, confrontarsi con il meglio che la ginnastica ritmica del “vecchio continente” possa esprimere.

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.