Campionati Nazionali Uisp, oggi in gara l’Iris

In terra bolognese saranno undici le ginnaste pugliesi in gara

Parte oggi per la Ginnastica Ritmica Iris l’esperienza ai Campionati Nazionali Uisp, in corso al Pala Zola di Zola Pedrosa (Bologna).

L’evento è giunto alla trentottesima edizione ed ha preso il via lo scorso 24 maggio per terminare domenica 3 giugno. La comitiva pugliese, guidata dai Tecnici accompagnatori Alessandra Sangilli e Lucia Andriani, a partire da oggi vedrà in pedana nella categoria Esordienti Chiara Storelli, mentre tra le Allieve ci saranno: Vittoria Ficco, Claudia Todisco, Eliana Sabato e Serena Abbadessa. Le cinque ginnaste saranno protagoniste anche di un esercizio di squadra con i cerchi. A seguire spazio alle Junior con il club presieduto da Nico Di Liddo che schiererà in pedana: Serena Cassanelli, Debora Di Venosa, Greta Simone, Letizia Valente e Federica Esposito. Per la squadra Allieve gareggeranno: Veronica Fruttidoro, Silvana De Santis, Martina Maggi e Martina Martinelli. Tra le Senior protagonista sarà invece Simona Napoletano. Di Venosa, Simone, Valente, Esposito e Napoletano gareggeranno anche per la squadra 5 cerchi.

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.