Maghelli convocata per l’allenamento Nazionale

La ginnasta dell’Iris sarà presente in quel di Cervia nel Gruppo C categorie Allieve

C’è anche il nome di Carla Maghelli tra le 25 ginnaste convocate in vista dell’allenamento Nazionale estivo “Gruppo C”, categoria Allieve, previsto a Cervia dal 16 al 21 luglio. 
L’atleta in forza alla Ginnastica Ritmica Iris ha conquistato con merito il collegiale, a coronamento della splendida stagione portata avanti in forza al club presieduto da Nico Di Liddo. L’allenamento Nazionale permetterà alla Maghelli di confrontarsi con il meglio del panorama italiano e di alzare l’asticella prestazionale seguendo i consigli dello staff tecnico presente in terra romagnola per una settimana intensa, ma che si presenta altamente produttiva. Per l’Iris un nuovo importante riconoscimento al lavoro svolto da tutto lo staff che sulla scia di Anna Paola Cantatore continua a proporre ginnaste di assoluto valore a livello nazionale grazie anche alla Ginnastica Ritmica Relevè ed alla famigia Maghelli, sempre vicina nel seguire con assoluta costanza le gesta di Carla.

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.