Collegiale nazionale Gruppo A2, convocazione per la Cantatore

La “Reginetta di Giovinazzo” è tra le sette convocate dalla Direttrice Tecnica Maccarani

Si conclude in bellezza la settimana delle convocazioni azzurre per la Ginnastica Ritmica Iris. Dopo Maghelli, Fiorentino e Cuomo non poteva che essere il turno di Anna Paola Cantatore. 
Per la “Reginetta di Giovinazzo” è arrivata la chiamata per l’allenamento collegiale nazionale, Gruppo A2, previsto in quel di Desio dall’8 al 15 luglio. La Direttrice Tecnica Emanuela Maccarani e la Responsabile della Squadre Nazionali Individualiste Elena Aliprandi, oltre alla ginnasta dell’Iris, hanno convocato: Nina Corradini (Eurogymnica Torino), Lavinia D’Amato (La Fenice Spoleto), Eva Gherardi (Armonia D’Abruzzo), Francesca Pellegrini (Motto Viareggio), Federica Pettinelli (Armonia D’Abruzzo) e Talisa Torretti (Ginnastica Fabriano). 
Dopo le ottime prestazioni al Torneo Internazionale di Budapest e gli Europei di Guadalajara, continua la costante crescita della Cantatore che si conferma tra le migliori ginnaste a livello nazionale.

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.