L’Iris torna in pedana a Rimini e Talsano

La compagine pugliese protagonista al Trofeo Coni ed ai Regionali di Squadra Gold Allieve

Sarà un sabato intenso quello che vedrà protagonista la Ginnastica Ritmica Iris, in quello che realmente è il primo vero weekend che sancisce l’avvio della stagione 2018/19. 
Sabato 22 settembre il Centro Sportivo Bellevue di Talsano ospiterà la prima prova regionale del Campionati di Squadra Gold Allieve 1-2-3. La gara, organizzata dalla Guinness Taranto prenderà il via a partire dalle ore 15:30. Iris presente con due compagini: la Squadra Gold Allieve 1 sarà composta da Serena Abbadessa, Giorgia Cuomo, Carla Maghelli e Michela Sallustio. A comporre, invece, la Squadra Gold Allieve 2 ci saranno: Sara Brunetta, Silvana De Santis, Veronica Fruttidoro, Martina Maggi e Martina Martinelli. Per la prova in terra tarantina le ginnaste saranno guidate dai Tecnici accompagnatori Alessandra Sangilli e Maddalena Carrieri. 
Nella stessa giornata, in quel di Rimini, la compagine presieduta da Nico Di Liddo sarà protagonista alla Finale Nazionale del Trofeo Coni, progetto nazionale multisportivo per gli atleti Under 14. A rappresentare la Puglia per la sezione Ritmica ci sarà una squadra dell'Iris, campione regionale in carica. A scendere in pedana saranno Barbara Amato, Martina Giuliani e Serena Raffaele, trio che si esibirà sotto lo sguardo attento del Tecnico accompagnatore Monica Scivetti.

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.