Iris impegnata con due squadre al Campionato Allieve Gold

Viareggio la tappa per le ginnaste guidate da Marisa Stufano e Maddalena Carrieri

Nuovo appuntamento in calendario per la Ginnastica Ritmica Iris, impegnata nel weekend in occasione del Campionato di Squadra Allieve Gold 1-2-3, previsto il 27 e 28 ottobre al Palasport di Viareggio.

Alla competizione, che vede come società organizzatrice la Raffaello Motto, l’Iris è inserita nella zona 5 che comprende le compagini di Campania, Puglia, Molise, Basilicata, Calabria e Sicilia. Due i team che scenderanno in pedana, domenica 28, per il sodalizio presieduto da Nico Di Liddo. Nella Squadra Allieve Gold 2 ci saranno: Sara Brunetta, Silvana De Santis, Veronica Fruttidoro, Martina Maggi e Martina Marinelli. Squadra Allieve Gold 1 formata invece da Serena Abbadessa, Giorgia Cuomo, Carla Maghelli e Michela Sallustio. Ciascuna squadra alternerà le ginnaste ai 4 attrezzi previsti: collettivo corpo libero, esercizio in successione, esercizio in coppia ed esercizio individuale. Le ginnaste saranno dirette dai Tecnici accompagnatori Marisa Stufano e Maddalena Carrieri.

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.