L’Iris conquista il titolo Interregionale Gold Allieve 1

Viareggio tappa vincente per le ginnaste guidate da Marisa Stufano e Maddalena Carrieri

La Ginnastica Ritmica Iris conquista il titolo di campione Interregionale Gold Allieve 1 nel corso della due giorni di gare tenutesi il 27 e 28 ottobre a Viareggio. 
La compagine guidata da Marisa Stufano e Maddalena Carrieri si impone in maniera netta nella zona 5 che comprende la squadre di Puglia, Campania, Molise, Basilicata, Calabria e Sicilia. Il team formato da Serena Abbadessa, Giorgia Cuomo, Carla Maghelli e Michela Sallustio, al termine delle prove a collettivo corpo libero, esercizio in successione, esercizio in coppia ed esercizio individuale, ha chiuso con il punteggio complessivo di 56.650, secondo posto per Ginnastica Aretè con 46.450, terzo gradino del podio per Juvenilia con il punteggio di 43.350. Ottavo posto finale di grande valore invece per la squadra Allieve Gold 2 con le esordienti Sara Brunetta, Silvana De Santis, Veronica Fruttidoro, Martina Maggi e Martina Marinelli. La compagine del presidente Di Liddo chiude con il punteggio finale di 39.450. Vittoria per la Gymnasium Ginnastica (52.700), davanti a Doria Gym (47.850) e Gymacademy Ritmica (46.100). Una vittoria di grande prestigio per l’Iris, segno di continuità nel tempo attraverso la qualità del lavoro che porta a risultati di assoluto valore. Squadra Gold Allieve 1 che accede alla finale nazionale prevista per il 17-18 novembre a Desio (Milano).

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.