MASTER DI GINNASTICA RITMICA CON IL TECNICO ELENA ALIPRANDI

DOMENICA MASTER DI GINNASTICA RITMICA CON IL TECNICO ELENA ALIPRANDI

Domenica 20 gennaio, dalle ore 10 alle ore 18, la città di Bari ospiterà un Master Nazionale di ginnastica ritmica su: “Preparazione fisica con impostazione tecnica applicata al codice dei punteggi con riferimenti alle recenti prescrizioni. Dalla teoria alla pratica".
L’evento, organizzato dalla storia società barese dell’Angiulli, vedrà come docente di riferimento l'allenatrice della squadra nazionale italiana di ginnastica ritmica per le individualiste, Elena Aliprandi. Ben 124 le tecniche che prenderanno parte al Master e provenienti, oltre che dalla Puglia, anche da Campania, Molise, Abruzzo, Lazio. A disposizione del tecnico azzurro ci saranno Irene Carbonara, Benedetta Schifano, Carla Maghelli e Maria Dellaquila, ginnaste della squadra di Serie A dell’Iris.
“Il Comitato”, si legge nella nota della FGI Puglia, “ringrazia la Federazione per la fiducia accordata e per l'organizzazione, oltre alla società Angiulli, la Direttrice Tecnica Regionale Marisa Stufano e la Referente Regionale di giuria Carmela Serrone”.

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.