Schifano e Maghelli selezionate per il gruppo Rog

Marisa Stufano: “Un’ulteriore conferma del percorso che stanno facendo queste due ginnaste”

Il lavoro paga sempre e quando a farlo è la Ginnastica Ritmica Iris la garanzia del risultato è praticamente certa. Una conferma viene da due talenti come Benedetta Schifanoi e Carla Maghelli, selezionate dalla Federazione Ginnastica d'Italia come ginnaste appartenenti al gruppo Rog (Road Oylimpis Games).
Il progetto di interesse federale fa confluire i talenti che hanno prospettive a livello agonistico sostenendone le crescita individuale e l’inserimento in gruppi di lavoro. “Per noi questa notizia”, esordisce Marisa Stufano direttrice tecnica della Ginnastica Ritmica Iris, “rappresenta un’ulteriore conferma del percorso che stanno facendo queste due ginnaste. Un percorso positivo, visti i risultati avuti in gara a livello individuale. Molto bene”, continua la Stufano, “procede anche per l’inserimento in gruppi di attività addestrativa d’interesse nazionale. Per Carla Maghelli c’è l’inquadramento come giovane promessa, mentre per Benedetta Schifano l’inquadramento come ginnasta di interesse nazionale per il gruppo Juniores. Una gradita conferma che ci fa ben sperare per il futuro e ci dà ulteriore consapevolezza del lavoro che quotidianamente viene svolto dal gruppo dei tecnici sulle ginnaste”.

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.