L’Iris a Brindisi per le gare regionali

Il team del presidente Di Liddo impegnato nelle tre competizioni previste in programma

Il mese di settembre è il periodo in cui riprendono le gare ufficiali. Domenica 22, infatti, a Brindisi i campionati regionali, organizzati dal team Relevè, prevedono al PalaVinci la 1^ prova del Campionato Individuale Gold Allieve, la 1^ prova del Campionato di Specialità Gold e il Campionato di Insieme Gold con l’Iris subito pronta a recitare un ruolo da protagonista.
Il sodalizio presieduto da Nico Di Liddo sarà protagonista sin dalla prima gara del mattino, ore 9:30, con Sara Brunetta, A2 classe 2009, che eseguirà il programma tecnico previsto a corpo libero, fune e cerchio. A seguire Michela Sallustio, A4 classe 2007, con fune, palla, clavette e nastro.
Il programma gare proseguirà con il Campionato di Specialità Gold, dove l’Iris presenta Simona Brunetta, J2 classe 2005, che gareggerà con fune e nastro.
Spazio infine alla competizioni di squadra con il team Allieve 5 palle formato da: Sara Brunetta, Giorgia Cuomo, Martina Maggi, Michela Sallustio e Chiara Storelli con Arianna De Feudis riserva. Per la squadra Giovanile 5 cerchi: Simona Brunetta, Irene Carbonara, Maria Dellaquila, Silvia Maffei e Benedetta Schifano.
Un test importante per le ginnaste impegnate dopo la pausa estiva, sotto l’occhio attento dei Tecnici accompagnatori Marisa Stufano e Maddalena Carrieri.

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.