Iris pronta per le prove regionali in Salento

Dieci le ginnaste in gara agli ordini del tecnico Maddalena Carrieri

Sarà il Salento ad ospitare domenica 13 ottobre la 2^ prova regionale del Campionato Individuale Allieve Gold, la 1^ prova del Campionato Individuale Junior/Senior e la 2^ prova regionale del Campionato di Specialità Gold con la Ritmica De Giorgi che ha organizzato l’evento al Pala Don Bosco di Corigliano D’Otranto (Lecce).
Ginnastica Ritmica Iris presente in prima fila con l’Individuale Allieve Gold che vedrà in pedana: Sara Brunetta A2 (2009) con il programma tecnico a corpo libero, fune e cerchio; Giorgia Cuomo A4 (2007) e Michela Sallustio A4 (2007) con la fune, palla, clavette e nastro. Spazio poi al Campionato Individuale Junior/Senior Gold con il club del presidente Nico Di Liddo che schiererà: Carla Maghelli J1 (2006), Irene Carbonara J2 (2005) e Maria Dellaquila J2 (2005) con programma tecnico che prevede esercizi alla fune, palla, clavette e nastro. Giornata che si concluderà con il Campionato di Specialità Gold, dove per l’Iris gareggeranno: Serena Abbadessa J1 (2006) con cerchio e palla; Simona Brunetta J2 (2005) con fune e nastro; e Anna Labianca S (2003) con cerchio e clavette. A guidare le dieci ginnaste della Ginnastica Ritmica Iris ci sarà il tecnico accompagnatore Maddalena Carrieri.

© 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.