𝗔𝗯𝗯𝗮𝗱𝗲𝘀𝘀𝗮 𝘀𝗶 𝗮𝗴𝗴𝗶𝘂𝗱𝗶𝗰𝗮 𝗶𝗹 𝘁𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 𝗡𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗶 𝗦𝗽𝗲𝗰𝗶𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝗚𝗼𝗹𝗱

𝗟𝗮 𝗯𝗶𝘀𝗰𝗲𝗴𝗹𝗶𝗲𝘀𝗲 𝘁𝗿𝗶𝗼𝗻𝗳𝗮 𝘁𝗿𝗮 𝗹𝗲 𝗝𝘂𝗻𝗶𝗼𝗿 𝟭 𝗮𝗹 𝗰𝗲𝗿𝗰𝗵𝗶𝗼, 𝘀𝗶 𝗳𝗲𝗿𝗺𝗮𝗻𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗕𝗿𝘂𝗻𝗲𝘁𝘁𝗮 𝗲 𝗠𝗮𝗳𝗳𝗲𝗶


Festa grande in casa Ginnastica Ritmica Iris che si porta a casa un titolo Nazionale di Specialità Gold grazie all’affermazione di Serena Abbadessa.
Al Campionato Italiano, tenutosi al palasport “Giuseppe Patarnesi” di Foligno lo scorso weekend (23-24 novembre), Abbadessa si impone nella finale Junior 1 al cerchio con il punteggio di 14.900. Secondo posto per Noemi Tosi (Endas Cervia) con 14.400, terza piazza per Eva Gori (Corallo Montemurlo) con 13.600. Un titolo italiano di assoluto valore, quello conquistato dalla ginnasta biscegliese. Si ferma ad un passo dal realizzarsi il sogno di accedere alla finale (accedono le prime otto) per Simona Brunetta che tra le Junior 2/3 alla fune non va oltre il nono posto con il punteggio di 12.300. La ginnasta in forza all’Iris chiude invece quattordicesima nell’esercizio con il nastro (11.600). Quindicesimo posto in fase di qualificazione, infine, per Silvia Maffei, tesserata per la Relevè Brindisi, che chiude con il punteggio finale di 11.600. Bilancio con un forte segno positivo, quello in terra umbra, per il sodalizio presieduto da Nico Di Liddo e che a Foligno ha visto la presenza dei tecnici accompagnatori Alessandra Sangilli e Maddalena Carrieri.

Š 2017 www.ginnasticairis.com. Tutti i diritti riservati. Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.